FreeProxy Internet Suite, in precedenza conosciuto solo come ‘FreeProxy’, riunisce vari e interessanti strumenti di rete: tra gli altri, un semplice proxy gratuito che permette di collegare diversi computer ad internet utilizzando una sola connessione di rete.
Il programma è ideale per condividere una connessione stabilita attraverso un modem o via cavo. FreeProxy Internet Suite distribuisce al computer corrispondente le pagine richieste.
Il programma deve essere installato sul dispositivo che ha accesso diretto a Internet. Una volta fatto questo, è possibile controllare il traffico attraverso l’interfaccia del programma e consentire agli altri computer della rete di accedere e condividere la connessione.
Filtraggio degli URL, blocco degli IP o delle porte, stabilire l’orario e la durata in cui sarà disponibile la connessione… Queste sono solo alcune delle altre cose che sarete in grado di fare con FreeProxy Internet Suite.
L'ultima versione dell'applicazione include anche un server POP3/SMTP proprietario.
Commenti
Non sono riuscito a trovare le specifiche per quante macchine possono essere collegate allo stesso indirizzo IP. allora potresti rispondere a questa domanda?